Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
andrea dazzi, personalmente lo trovo scomodo... sennò anche io sparavo massa
cmq non so.. fra massa e livorno viareggio rimane più o meno centrale...
non ne ho idea...
ALGRANATI, nel titolo c'è scritto venerdi 11/12, mi sembra abbastanza implicito il giorno
se riesco per quel giorno a liberarmi di questa ca..o di influenza maiala io ci sono senza problemi
Tommasino se da oggi all'11 dicembre hai ancora l'influenza comincia a preoccuparti...
Brig,guarda che noi veniamo anche a Massa senza problemi!
Ti ripeto per noi un posto vale l'altro,piuttosto te sei sicuro di venire oppure fai come le cene precedenti??
se riesco per quel giorno a liberarmi di questa ca..o di influenza maiala io ci sono senza problemi
Tommasino se da oggi all'11 dicembre hai ancora l'influenza comincia a preoccuparti...
Brig,guarda che noi veniamo anche a Massa senza problemi!
Ti ripeto per noi un posto vale l'altro,piuttosto te sei sicuro di venire oppure fai come le cene precedenti??
Dai dai che ci sono importanti novità da discutere viareggio è ok, ma anche massa non ci son problemi. Brig, se vuoi ti si viene aprendere a viareggio e ti si riporta lì tanto io a queste cene son solito fare l'autista, anzi ormai faccio sempre e solo l'autista