Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Marino)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
ciao, ho comprato una 150 watt da 10.000 k venerdi passato (06.11.2009) quanto dovrò aspettare per la consegna??????
grazie
ciao
Max
PERFETTO LA LAMPADA è ARRIVATA DOPO 2 SETTIMANE MA (scusate maiuscolo) non ho speso altro ne dogana ne altro.... domanda: che alimentatore devo usare??? il sunlight sembra che sia da 1,6 Ampere, questa lampada da quanti A. è???
che uso ferromagnetico o elettronico? voi che usate??
gimmi mi spiace ma non sò aiutarti...per la dogana di tanto in tanto un pò di fortuna male non fà...
io ultimamente avevo preso 3 diffusori e mi hanno tassato 11 euro...
dony3000, posso assicurarti che la 14000 da 250w è bellissima, penso sia uguale anche la 70w.
Io personalmente l'ho tagliata per una questione di gusti, ma può andare benissimo senza agliata con i blu
ciao a distanza di tempo ripesco il post e posso dire che alimentando la lampada da 10.000K Plusrite American/ Cinese con un ferromagnetico da 1,8 Ampere mi trovo bene... mi piacerebbe tagliare laluce con dei led blu per dargli quel tocco di tropicale che mi piaceva tanto con la t5 bluplus della Ati, mi date una dritta sui led blu...alim ecc. dove prenderli in ree e quali...grazie
Max