Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Riproduzione nell'acquario marinoPer discutere di tutto quanto concerne la riproduzione nell'acquario marino. Tecniche di taleazione di coralli duri e molli, riproduzione di crostacei, di cavallucci ed altri pesci, Phytoplancton, Zooplancton, Artemie ed altro cibo vivo.
Guarda, stamattina ho tolto, ma solo per scrupolo, da una vasca sul balcone delle cherry con tanto di uova, figurati se le artemie non ce la fanno. Certo, più avanti è da vedere, comunque credo che sino ai 5 gradi vivano, anche se molto rallentate. Ma ho letto che si possono tranquillamente congelare conservandole in poca acqua di coltura, nei portacubetti di ghiaccio, in modo da scongelare piccole dosi ogni volta. Aiutarti come? l'unica cosa che posso fare, chi ne vuole viene a prendersi una bottiglia di adulte, appena son pronte.
no, senza areatore ma in vasche da 90-100 lt, per la tua 30 lt non saprei, forse meglio metterlo. Finora sono fuori e proverò a tenerle fino a che non le vedo troppo rallentate.