Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
zack78,
ieri ho mandato un sms a Marzocchi...non mi ha cagato minimamente...
Non fare il pirlotto!! a parte che già ti ho spiegato dove ero e dove avevo il cell....ma poi dire raga sono qua da voi,,, non era molto + semplice???
va beh dai ti perdono ...ma sol oper sta volta!!1
wurdy la foliosa dovevi lasciarla era spettacolare x il resto complimenti ora e una figata
Se lasciavo la foliosa mi portava via mezza vasca...
COmunque era da 3 piani +mini attico...l'attico l'ho tenuto io (in alto a dx) il terzo piano l'ho dato a Perry...e i primi due li ho dati ad un amico negoziante interi (insieme a qualche kg di digitata verde) ... mi dispiaceva romperla.
Wurdy,
ebbravvvooo il Ferdinando Nazionale!!!!!!
Mica male il trittico di "maschioni" radunatosi alla corte del tortellino Bolognese.....
Se non erro era da un po' che volevi rifarla quella rocciata... Secondo me l'hai snellita parecchio, più che per la conformazione, per la dimensione degli animali.
Certo però che farsi mettere le mani in vasca dal moderatore con la peggior vasca del forum......
__________________ VENDO PLAFONIERA Giesemann Spectra
2 HQI da 400W + 4 T5 da 54W
Non me ne frega niente se anche io sono sbagliato,
spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato