Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
SALVE !!!!
se vuoi ho 2 o 3 pompe funzionanti. una vaschetta , completa di fitro e illuminazione. per vaschetta intendo vaschetta max 10 l. mi pare anche un paio di riscaldatori grossi.
se vuoi di quello che ho metto tutto a disposizione per la manifestazione.
CIAO !!!!!
POLVERE, grazie, gentilissimo come sempre, e stai tranquillo che tutta la banda pistoiese è già compresa nel progetto, non ci scapperete tanto facilmente
Federico Rosa, Fede......io mi autotasso e un riscaldatore + pompetta le pago io....fammi sapere quando, quanto e a chi pagare
Grazie Matteo per la solita disponibilità/generosità al momento giusto, se occorrerà, batteremo cassa sotto forma di tessere dell'associazione prima però vorremmo valutare bene da quanti piani si casca. Ti ricordi mica chi organizzo Ferrara che magari ci può dare un po' di dritte?
dite che regge? io penso di si in fondo sono al massimo 100 kg, certo bello un si po' dire
dico la mia, LASCIA PERDERE!!!!!!!!.
fammi sapere le misure esatte delle vaschette, mi informo presso i n/s fornitori di "vetri" e poi ti faccio sapere.
ciao
POLVERE, ci sarebbe una mezza intenzione di fare le vaschette in acrilico di dim variabili in modo da impilarle e trasoprtarle con facilità, se si opta per il vetro credo che le dim siano 50x50x35 si riasparmia di sicuro ma poi per i trasporto e stoccaggio in un garage diventa un problema ... che dici
dipende dalla differenza di costi, non so' quanto possano costare in acrilico,cmq ora mi informo per il vetro a mm.8 con le tue misure.
hai pensato, per quanto riguarda ai supporti, alla soluzione del tavolone unico ricoperto con materiale esteticamente valido ??
ti faro ' sapere per le vaschette.
Federico Rosa, dico la mia: per le luci prova a vedere qua:http://www.fish-street.com/led_cold_...ategory_id=118
per i sostegni, non puoi mettere 4 bolognini e un asse da cantiere?ingegnere? (reciclebili finita l'esposizione?)
per i riscaldatori, l'acqua andrebbe scaldata almeno dal giorno prima (IMHO)
per il movimento guarda sempre su fish-street, ma secondo me almeno un 1000litri di pompa ci vuole.
l'acrilico (bello) ma costoso, se le fai in vetro, te la cavi con 50€ a vasca...
ma scusa un pochetto...
visto che ci devono andare solo talee, io non le farei tutte 35...
tanto non c'è fondo, e una talea di 30 cm non credo sia tanto talea...
io scenderei a 25 se non 20 per 7 vasche su 10... così eventualmente chi ha i "bestioni" li mette in quelle alte...
come luce io addirittura scenderei alle t8... se non alle pl... per 1 giorno non credo possano morire, certo non si vedranno bene i colori ma tanto in pochi cm d'acqua... o no?