Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo NanoreefQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo nanoreef per discuterne e ricevere commenti. (Peso max di ogni foto 60 kb). N.B. Per vedere le foto devi essere loggato.
stabilissima la roccia di sx..forse non si vede ma nella pare di dietro e poggiata per 2/3 sulla roccia di sotto..tranquilli la rocciata è testata ho provato qls tipo di movimento prima di lasciarla così..
Love se piace a te piace a tutti.......
cmq a me non mi piace...finche non metti del dc-fix nel vetro posteriore...
tradotto: se vuoi che la smetta di assilarti non hai che una cosa da fare...
non so se mi spiego
si che mi piace..e anche molto...l'unico dubbio erano gli archi ampi e avevo (appunto) il dubbio che non fosse stabile....mi sembra di averlo scritto nella prima pagina, ovviamente se il rincoglinimento non mi tradisce ........
secondo me adesso va bene...abbassando la rocciata sinistra hai acquistato più spazio per mettere tanti sps là sopra...sembra più spaziosa capovolta quella roccia...e poi essendo più bassa non avresti più il problema dell'altezza...
Promosso/a!!!
Scusa ma non ho capito se sei donna o uomo...pardon...se sei donna finalmente sonofelice di aver trovato na donna in questo forum!!!