Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Allora, un pò di info che sei OBBLIGATO a darmi, visto che mi hai intitolato il post brutta merda... (e non tirar fuori la storia che i moderatori non si offendono, che vengo a Quartesana con un vero ANAL INTRUDER...)
1) me la fai anche a me?
2)quanto costa finire il giochino?
3)Lavora su alluminio?
4)Sei commissionato per un paio di lavoretti, lo sai?
Vedi un pò, tanto per inizare, a guardarti questi files e dimmi se mi puoi realizzare questi 2 pezzi... sono cornetti di aspirazione, mi servono per la moto... sarebbero da fare in alluminio per fare un bel lavoro, anche se come prova potrebbe andare bene anche la plastica/pvc...
Rama, ancora non sò cosa mi potrà lavorare...alluminio penso di sì ma in spessori bassi e con passate leggere.
Questa è una macchinetta per imparare,se con 600€ che ho speso riuscissi a lavorare tutto sarei un mostro davvero,considerando il costo di queste macchine.
Poi se mi piace e mi diverto...faccio il mostro
Per i cornetti ci dò un'occhio,sul forum c'era giusto il post di un ragazzo che li ha fatti in alluminio tirati a lucido,vedo se spiega come fare
per la piastra ti dico già di no...troppo spessa,ma quando la vuoi fare mi dai le quote,e chiediamo nel forum se qualcuno è disponibile.
L'unica cosa ce non ho fatto io è la tornitura delle barre filettate,che sono andato da un amico.
Ma mi stà venendo voglia di un bel tornietto da banco
ehm...se non sono di troppo disturbo...non è che si potrebbe postare una foto di questi "cornetti" per la moto?...no perchè io comune mortale non ho autocad e non riesco a visualizzare il file... grazie Abra, per lavorare la piastra se è spessa si potrebbero far fare alla macchina più passate sullo stesso punto...no?
si ma è propio la macchina che và in risonanza...troppo leggera...per materiali spessi ci vogliono macchine costruite in maniera robusta con altri materiali...altri elettromandrini....altri cusinetti.....
poi ce la fai ma ci vogliono due giorni a far passate da 3 decimi