Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
PS: dimenticavo di dire una cosa importante.
La modifica alla EGR non è previsto dal codice della strada! In caso di controlli da parte delle FDO, è una modifica che comporta sanzioni.
Il bello è che nessuno verrà mai a controllare la EGR visto che per la maggior parte non sanno cosa sia; quei pochi che lo sanno, non sanno dove sia; e chi sa dov'è, non ha le capacità e il tempo per aprirla!!!
E' vero.. i motori FIAT sono tra i migliori! Ma FIAT si perde su mille altre cose!! Non sopporto chi mi dice che FIAT è italiana e si deve comprare italiano..visto che vivo a Torino, lavoro nell'IT e ti assicuro che FIAT non dà lavoro in casa, ma le auto per così dire italiane arrivano dall'estero! Di vera italiana ormai c'è solo più la MITO. Anche la punto (prima costruita interamente a Mirafiori) ora sta migrando verso altri lidi. Nell'IT, di lavoro ce n'è sempre meno. Di italiano ormai c'è solo la dirigenza e i loro stipendi.
Che l'assistenza sia molto più competente, questo è tutto da dimostrare, visto che è fatta da persone (basta solo avere la fortuna di capitare con le persone giuste).
Per quella che è la mia esperienza (pessima), prima con Peugeot e oggi con FORD, non mi fornisco più nella rete ufficiale per la manutenzione del veicolo, ma dal mio meccanico di fiducia. Porto l'auto dal concessionario solo ed esclusivamente per eventuali problemi da risolvere in garanzia a costo 0... problemi che a oggi sono stati davvero rari se non addirittura nulli nelle 3 auto straniere che fino ad oggi ho avuto!
Personalmente non condivido nulla di quello che hai detto;
Amo molto la Fiat (e gli altri marchi del Gruppo) e ribadisco che sono fiero di farlo.
Per tutto il resto... c'è AUTOBLOG.IT
ULISSE DI CIRIACO, un conto è amare...un conto è essere obiettivi,e dire che FIAT fà solo macchine che durano non è vero,hanno le loro magagne come purtroppo ormai molte delle auto costruite al risparmio.
Una macchia che dopo un'anno cigola internamente io non la considero propio una grandissima macchina,anche se ha un motore robusto,ed è bella esteticamente.
20 anni....neanche avevo la patente ti parlo di 2 anni fà....macchina nuova,ed esperienza negativa,tu puoi non condividere un'idea ed è giustissimo che sia così ma la mia non è un' IDEA è esperienza personale cosa ben diversa.
Ma per la carità... non voglio di sicuro convincere nessuno nè tanto meno affermare che le mie idee sono più giuste di altre...
Ti ho espresso il mio modo di vedere le cose.
Non ritengo corretta la tua affermazione assolutista sull'assistenza visto che comunque si tratta sempre di persone.
Originariamente inviata da ULISSE DI CIRIACO
Amo molto la Fiat (e gli altri marchi del Gruppo) e ribadisco che sono fiero di farlo.
Per tutto il resto... c'è AUTOBLOG.IT
De gustibus!!!
Ma ripeto, le rispetto.
Come Abra, 20 anni fa non avevo neanche la patente!
Ho ad oggi 29 anni.
La mia prima auto a 18 anni è stata una FIAT nuova nuova (in realtà l'avevo espropriata a mia madre )!
Mi ha lasciato a piedi 3 volte e non ti sto neanche a elencare i problemi avuti.
A 22 anni con un lavoro, data via la FIAT per la disperazione sono andato in peugeot!! Da allora in casa mia non è mai più entrata una fiat!!
In totale ho avuto una FIAT, 2 peugeot e oggi una ford!!!