FINITAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
oggi è stato il giorno del montaggio di tutto...dalle 7del mattino fino alle 13 x montarla e testarla!
stasera vi metto le foto! spettacolare con i riflettori singoli 4 neon gìfanno la stessa luce di 8 con un'unico riflettore!
ho montato 6 spezia 1 kz corallight e 1 blu plus (preso cambio il kz con un'altro ati)
la barra di led ora è alimentata a 12v e fa una discreta luce...molto bella come luce preaccensione e postaccensione neon! piu avanti appena trovo l'ali provo a pilotarli a 24v xke in teoria sono da 24v!
con il sistema ventole che ho adoperato e mettendo i ballast ai lati...i ballast anche dopo ore e ore sono tiepidi....a 1 cm dal neon la temperatura è di 40 gradi...mentre il neon stesso rimane sui 70 gradi (senza ventole arriva a oltre 110/120gradi centigradi)
direi ottimo!
le ventole che ho usato girano a 1300giri con 16db ...inudibili quasi e spostano tanto di quell'aria....
direi che se tutto si mantiene cosi nel tempo è cento volte meglio questa delle ati!!
l'ho sudata ma ne vale la pena! vedrete che bella!
ecco un'anteprima
i rivetti nella parte anteriori che tengono i ballast sono stati colorati di nero..cosi non si vedono...e le catene verranno cambiate con il cavetto d'acciaio
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)