Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
dodarocs, grazie per il sito....ma il tuo lo danno per 1500 litri non è un pò grosso per la tua vasca ( o come sempre bisogna sovradimensionare).....
Ormai la zeolite non la uso più da quasi un anno, ora vorrei ridurre anche l'acido acetico e batteri, ho già provato con il BM200 Ati ma riducendo i fosfati salgono a 0,02ppm. -04
Wow che regalino che ti sei fatto! Ma è lo stesso modello che aveva preso sanzucht?
Potresti regalarli a me quei 0,02ppm di fosfati
Questo è più piccolo di quello di sazucht.
Metti i pesci e vedi che ti salgono, quello delle talee che è quasi 400litri lo gestisco con un turboflotor 1000 multi fosfati a volte misuro 0,00ppm a volte 0,01ppm ma ho solo un zebrasoma.
Ma sì, alla fine è dato per quasi quattro volte i tuoi litri effettivi
Non hai paura che sia troppo potente e ti porti a carenze?
Ho intenzione di mettere un Pygoplites diacanthus e poi vediamo un po cosa aggiungere ancora.
Qualcosa devo pur comprare, di coralli è piena....metto pesci.