Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
papo89, ti quoto in pieno...
io il pesce crudo l'ho mangiato e lo mangio e per me è ottimo con un pò di sale e limone...ma cavolo mangiarlo così no...ma che bestie che siamo............
Ragazzi ma siete fuori?
Sono solo contrazioni nervose quelle che fanno muovere le branchie...
Avete mai visto la coda di una lucertola tagliata? Continua a muoversi per quasi 10 minuti, a volte... è lo stesso identico riflesso...
condivido il discorso che sia crudele tagliarlo a partire dalla coda, quello si, ma il pesce è morto da ben prima che gli mettessero la testa in quel piatto...
E che sia crudele farlo in quel modo, non si discute! Per carità!
Però provate a mangiarlo il sashimi (non è sushi quello..), e dopo giudicatelo se è buono o meno stò bistrattato pesce crudo....
Rama, ma tutto questo non cambia il discorso, affettare un pesce vivo od ucciderlo ed un istante dopo tagliarlo cambia molto nel gusto del sashimi? Di certo cambia parecchio per il pesce...
papo89, e Abra
vi quoto in pieno.
Siamo onnivori, ed è naturale che si mangi carne. Credo però che torturare una bestia in nome del "servito fresco" sia una immensa *******. Non penso che l'aragosta, giusto per fare un esempio, faccia schifo se uccisa con un colpo in testa o infilzata 30 secondi prima di immergerla in acqua bollente. Così come non lasciar morire un pesce soffocato in un sacchetto, credo sia più umano.
Invece per quanto riguarda il pesce crudo... belin che buono.....
__________________ VENDO PLAFONIERA Giesemann Spectra
2 HQI da 400W + 4 T5 da 54W
Non me ne frega niente se anche io sono sbagliato,
spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato
__________________ VENDO PLAFONIERA Giesemann Spectra
2 HQI da 400W + 4 T5 da 54W
Non me ne frega niente se anche io sono sbagliato,
spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato
papo89, una cose è che torturano il polpo in quel modo e una cose è lasciare il pesce nel sacchitto morire, a me piace pescare sopratutto le murene, e alle murene pure se tagli la gola continuano a muoversi (e a mordere) per lunghissimo tempo, ho provato in tutti i modi ad ammazzarle, gli ho schiacciato la testa ma poco dopo gli è diventata di nuovio come prima -05 -05 l' unica soluzione è lasciarla nel sacchetto fabri83, quoto il sushi fa
Scusatemi ma sono con Matteo..
I musi gialli cagariso non si smentiscono mai, tempo fa girava un mess. in rete dove si vedeva chiaramente che strappano la pelliccia a procioni e cani randagi da vivi -04 -04 -04 per poi buttare i poveri animali sopra un carro ancora vivi.
Uno saliva con i piedi in testa al cane per tenerlo fermo e il suo collega cominciava a tagliare dalle zampe..
Non so se riesco a dimostrare quello che penso di questa gente,quindi non mi ci metto nemmeno altrimenti qualche Mod cancella il mio mess. sicuramente
tutto quello che passa dalle loro mani e' contaffatto o nocivo,sono sempre luridi.. lasciatemelo dire SIETE UNA BRUTTA RAZZA MUSI GIALLI !!!
Fiero di pensarla cosi...
E provate a dimostrare il contrario se volete
UCN PA, ma le murene si mangiano? Omar&Ire, i giapponesi uccidono le balene, i russi le foche , ogni paese ha la sua, nei cortili della bresciana uccidevamo i maiali picchiando con un martellone sulla testa dei maiali e poi tagliandogli la gola per fare uscire il sangue
Non e' questione di etnie, servirebbe il buon senso, oggi si usa una pistola a stantuffo per uccidere i maiali