Ultimo tentativo e poi mollo tutto!!!
Buongiorno a tutti!
La mia avventura acquariofila è iniziata quasi un anno fa. Ho seguito TUTTE le indicazioni che mi avete gentilmente dato, per filo e per segno! Non ho lasciato nulla al caso e mi sono pazientemente attenuta al buonsenso e ai consigli degli esperti.
Ma inesorabilmente metto i pesci in acquario e dopo qualche tempo muoiono tutti. Ultimamente senza alcun sintomo apparente. Gli unici che mi stanno sopravvivendo dall'inizio sono le caridine e i corydoras. Gli altri mi abbandonano tutti.
Adesso sono frustrata ma mi sono riproposta di fare un ultimo tentativo post vacanze: o la va o la spacca. Le caratteristiche sono tutte nel mio profilo. Per quanto riguarda il resto faccio cambi ogni 7/10 giorni del 10% dell'acqua (biocondizionata, decantata 24h e alla stessa temperatura!). Do mangimi diversi ogni gg, in parca quantità. La luce rimane accesa circa 5 ore.
A questo punto sto pensando di lasciar perdere i poecilidi e buttarmi su qualcos'altro..ma non ho idea di cosa. Spero che qualcuno possa darmi una mano, magari parlandone assieme si riesce a capire che diavolo di maledizione affligga la mia vasca!!!
Vi ringrazio molto!
LS
|