EA, la durata è notevole.Quest'anno io sono partito per 700esimo e sono arrivato verso le 3-4 (non ricordo).
C'è da dire che ero MOLTO allenato,mi allenavo tutti i giorni,almeno 2 ore a giorno.
Però ho avuto anche un incidente,uno mi è venuto addosso ! e l'ultima parte l'ho fatta con i denti MOLTO stretti,mi si è quasi strappato il collaterale del ginocchio.
Sono dovuto stare diversi mesi fermo,solo ora mi ri inizio ad allenare.
Rama, Quest'anno l ho fatta con il mio cugino,lui ha la moto da cross non targata (gli ha messo una targa finta).
Gli organizzatori non guardano queste cose,però all'inizio della manifestazione c'è 1 pattuglia che ferma qualcuno,poca roba... se ti fanno la paletta,ci sono talmente tante persone che prendi e vai a dritto,tanto in mezzo alle mulattieri non ti ritrovano di sicuro !
Per l'hell gates del ciocco,sarebbe bello,ma li c'è gente ce va DAVVERO ! quella è una gara,non una motopasseggiata ...e poi non so te,ma la fanno a san valentino... giorno tragico per fare qualsiasi cosa senza donna !
Comunque non pensare che la colle follonica di quest'anno sia stata tanto inferiore alla hell's gate.
In certi punti,se non ti aiutavano l'organizzatori,non ce la potevi fare,c'era troppo fango !!!
|