Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Robbax, lo prendo come un complimento!!| altrimenti come faccio quando si viene su a trovarvi???
alessandros82, grazie,dei consigli......anche se dopo tutti questi anni credo ormai di averlo imparato pure io! infatti sono così...quando raggiunge un equilibrio che....mi esclude dal controllarla personalmente io...intervengo!!! per farle capire chi è il padrone!!! ah la vasca è al primo piano....però sotto cè un muro portante che attravera il solaio in quel punto....perciò no problem!
wortice, grazie...lo spero........nel piu breve tempo possibile
ALGRANATI, Matteo grazie.....ma i colori ora......sono il problema minore......
zack78, certo che ci sarò!!! non me lo perderei per nulla al mondo!!!
alessandros82, ciao cusami.... ma la mia è 135 x 85 x 55 e posizionata come la vedi col lato corto al muro ha vantaggi e svantaggi.....tra i pro hai 3 visioni in 3 lati distinti e quindi è un po come avere tre vasche diverse....tra i contro c'è il posizionare le pompe per creare la giusta corrente......molto difficile ........
poi sulle misure a me piacciono molto....altrimenti mica la facevo così!!