Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
yzert, sono perplesso di quello che gli dai da mangiare e dalle reazioni degli animli....attenzione...sono piacevolmente perplesso
Guarda che io ho aperto il post con le foto proprio per cercare di capire di piu' alcuni comportamenti di questi animali.Un esempio ieri ho dato da mangiare ai pesci del granulare dopo mezz'ora tutte le gorgonie si sono aperte
la butto la...che sia proprio l'impostazione dell'intera vasca che giovi a questi animali?nel senso,una vasca come questa,con sabbia(quindi assai bhentos),con un buon numero di pesci ben alimentati(oltre a somministrazioni regolari di cibo mirato),quindi acqua grassa,riesca a far prosperare,o perlomeno a far vivere,questi animali?riuscendo a colmare le esigenze energetiche,che perlomeno in vasche povere di nutrienti,non si riesci a soddifare appieno con gli alimenti a nostra disposizione?
la butto la...che sia proprio l'impostazione dell'intera vasca che giovi a questi animali?nel senso,una vasca come questa,con sabbia(quindi assai bhentos),con un buon numero di pesci ben alimentati(oltre a somministrazioni regolari di cibo mirato),quindi acqua grassa,riesca a far prosperare,o perlomeno a far vivere,questi animali?riuscendo a colmare le esigenze energetiche,che perlomeno in vasche povere di nutrienti,non si riesci a soddifare appieno con gli alimenti a nostra disposizione?
Credo chi possono essere d'accordo conte su molto di quello che hai scritto l'unica cosa e' che la vasca non e' molto grassa,cosa che e' utile e' la sabbia
ieri sera ad esempio i pesci ago mangiavano predando proprio la sabbia