Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Pesci marino Per parlare di tutto quanto concerne i pesci marini: le esigenze, l'alimentazione, la compatibilità, l’habitat, ecc.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 23-08-2009, 12:46   #21
Paolo l'acquariofilo
Protozoo

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
be devo dire che con questa afa e piu facile che si prosciughi che traboccare comunque come ai fatto a riempirlo tutto sono molti litri comunque con un acquario del genere per metterci i coralli ci ai dovuto nuotare dentro
Paolo l'acquariofilo non è in linea   Rispondi quotando

Vecchio 23-08-2009, 13:42   #22
axel7171
Avannotto

Feedback 0/0%

Originariamente inviata da Paolo l'acquariofilo
be devo dire che con questa afa e piu facile che si prosciughi che traboccare comunque come ai fatto a riempirlo tutto sono molti litri comunque con un acquario del genere per metterci i coralli ci ai dovuto nuotare dentro
abbiamo messo rocce e coralli prima di riempirlo tutto..anche perche non avevamo abbastanza acqua..il piu e farlo partire..e non ci fidavamo a metterla tutta perche' potevano esserci perdite....allora lo abbiamo testato poco alla volta!diciamo che l'allestimento e durato piu o meno tre mesi..
axel7171 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-08-2009, 14:36   #23
Paolo l'acquariofilo
Protozoo

Feedback 0/0%

be ne e valsa la pena l'acquario scommetto che e bellissimo e come un vero e proprio reef in casa
Paolo l'acquariofilo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-08-2009, 12:46   #24
alfgi72
Ciclide

Città: napoli
Acquariofilo: Marino
Feedback 0/0%

Originariamente inviata da axel7171
Originariamente inviata da ALGRANATI
4500 lt??? -05 -05

ma di dove sei???

ste vasche sono da visitare assolutamente che ci facciamo un articolo
la vasca si trova a genova sampierdarena...vieni quando vuoi!!e ricavata da un muro in cemento armato con hai lati pilastri..praticamente e una nicchia nel muro di un magazzino..solo la parte frontale e di plexiglass spesso 5 cm!
Ciao, complimenti per la vascona...immagino le croci che ti farai quando devi effettuare qualche attività di manutenzione sul fondo !
Se ti va puoi descrivere meglio come è costruita questa vasca ? forse ho interpretato male, ma mica la vasca è costituita dalla nicchia e dalla parete di plexi ? la vasca è nella nicchia....giusto ?

Tag
jason , ricorda