Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
La mia dovrai aspettare ancora un po per vederla, prima devo riuscire a fare qualche foto decente (e sai bene che per me e' quasi impossibile )
Le dovevi fare tu bene quando sei venuto ..
Innerten, Mi piace la disposizione delle rocce, è identica alla mia di un anno fa.
Quindi sono abbligato per forza.
A parte gli scherzi mi piace davvero, la mia l'ho dovuta modificare solo perchè al centro la cataphillia stava troppo stretta.
Molto bella , complimenti
... Le pompe non sono un po sottodimensionate?
... Cosa usi per pulire i " vetri " , visto che il plexiglass e piu delicato per i graffi, qualcosa di particolare? Imagino non la clasica calamita
ho trovato questo....è un post del 2007... di un ragazzo di un altro post, carino secondo me rivedere cosa se ne pensava qualche anno fa
Il vantaggio delle vasche in plexiglass è che costano mooooolto meno di quelle in vetro, ma si rovinano + facilmente e soprattutto col tempo tendono ad ingiallire.
Sinceramente non ho esperienze con tali tipi di vasche, ma il mio dubbio è sulla resistenza del plexiglass in confronto con il vetro.... Rolling Eyes
Come detto giustamente da Alex sarebbe ottimo prenderla con la parte frontale rivestita in vetro.
Il problema + che altro è che in Italia non si trovano facilmente....io non ne ho mai vista una!!!!
certo che le cose cambiano nè
chissà perchè diceva che costavano meno -05