Sultan, ho letto tutto e devo dire che mi da fastidio il tuo modo di fare e di scrivere...non prendertela...Se hai scelto di avere dei pesci rossi devi tener conto delle esigenze che queste bestiole hanno in natura...E come ti hanno spiegato se sono eteromorfi hanno bisogno di un certo litraggio..se sono omeomorfi di un altro litraggio...Della carpa invece non parliamone proprio perchè non è animale da acquario...Nonostante i consigli che tutti ti danno te ne esci con varie scuse e poi addirittura alla fine ti ritiri dal topic ovvero rifiuti e ti senti "disturbato" dai consigli ...Questo è assurdo....Prima chiedi aiuto poi ,solo perchè le risposte non sono quelle che vorresti leggere, ti permetti il lusso di "ritirarti" ...Questo ribadisco ,secondo me è ASSURDO .... Dopodichè spero che avrai un ambiente piu consono alla convivenza dei tuoi ospiti...altrimenti mi dispiace per i pesci...Dopodichè ti consiglio di seguire i consigli che ti vengono dati ,imparare ad accettarli , anche se magari non ciò che vorresti sentirti dire...
|