Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo NanoreefSe sei un neofita vuoi comprarti un Nanoreef o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
cristy@, io la uso da 70w, il mio nano lo vedi in mostra e descrivi, ci allevo tutti i molli e gli LPS, a breve proverò anche una seriatopora come SPS... Certo però che 150W sono tutta n'antra camminata come si dice a roma...
ciao a tutti,
vorrei informarti che non ce bisogno di luci potenti come le hqi x allevare i sps, io allevo acropore e montipore sotto 2 t8 da 25w figurati
ciao a tutti,
vorrei informarti che non ce bisogno di luci potenti come le hqi x allevare i sps, io allevo acropore e montipore sotto 2 t8 da 25w figurati
io nn sono esperto ma che colori hai con 2 neon T8? Le hqi a quanto pare fanno sviluppare dei colori molto belli che probabilmente i t8 nn fanno sviluppare. Secondo me eh!
lucac, le voglio vedere... Significa che qui sul forum siamo tutti cog**oni in pratica... Permetti che io sia scettico?!
Guarda che se chiedi nei forum degli acquario piu' grossi, ci sono alcuni utenti che utilizzano batterie di T5 o T8 e non HQI per allevare SPS, con buoni risultati.
egabriele, 2 neon t8 da 25 fanno campare le acropore?! Io non allevo SPS ma mi sono documentato per vedere se potevo mantenere qualcosa sotto 70w hqi... Alla luce del poco che so mi sembra molto molto molto improbabile che campino