Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
grazie a tutti , pero' e' giusto farvi presente che gran parte del merito di tutto questo a parte i pinnuti va a CALCA, ho la fortuna di averlo vicino e devo dire che mi ha aiutato in tutto, realizzando anche una parte dell'attrezzatura tecnica.
molto importante "senza chiedere praticamente niente" , a parte le spese vive. e vi posso assicurare che l'ho scocciato parecchio.
Sta venendo molto bene ma soprattutto è veramente ottimo il lavoro che hai fatto con i tuca, io mi sono sempre limitato agli squamipinnis e ai pleurotaenia per paura di non farcela.
ciao CALCA :
la guerra con i tuca non e' ancora del tutto vinta,ma comincio ad avere una leggera speranza. grazie ancora per l'aiuto.
TI RICORDO QUELLA COSA appena potete.
POLVERE
CALCA, si vede la mano del maestro POLVERE, al prossimo giro a Pistoiua abbiamo un'altra meraviglia da visitare se andate avanti così da quelle parti ci toccherà partire la mattina per fare il giro