Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Dolce)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
io personalmente,quando presi l'acquario,non avendo molti soldi a disposizioni,trovai un juwel rio 180 usato... se non ricordo male lo pagai meno di 150 euro con filtro interno,pompa e riscaldatore nuovi di pacca e rompendo un per un sconto mi aggiudicai anche il mobilino... sinceramente mi gira da dio e per ora non ho fatto nessuna modifica...
se giri su ebay o nel negozio che ti hanno citato prima,troverai qualcosa di molto più interessante.fidati
INSEPARABILE,
ti conviene prima farti un idea dell'acquario che hai intenzione di allestire, almeno il litraggio, volume preferito
poi fare un grande giro per i negozi, vedere un po' tutte le offerte, anche quelle del mercatino che c'e' sul sito, perché no?
e solo dopo un accurata analisi COMPERARE
ecco tutto, direi
vorrei comprare un acquario da 100 litri con il mobiletto completo di tutto magari con il filtro esterno ma al massimo ci penso io!!da spendere intorno ai 100 euro anke meno!!
il litraggio allora va bene... adesso sta solo a te cercare quello che ti sembrerà migliore... io opterei per un usato come diceva shuravi.
ricordati una cosa: non avere fretta di comprare,anche se so che l'entusiasmo porta a questo, cerca di trovare un buon acquario al costo migliore..gira per acquari,guarda nei siti(anche nel mercatino qui) e cerca sui giornali..sicuramente ci sarà l'acquario che fa per te. ciao inseparabile
INSEPARABILE,
c'è una ragazza di ozzano sul mercatino che vende un aquael 80 classic, 100lt.
e lo vende a 80 euro)
l'avrei già comprato, però ha le luci non proprio un gran che ed un filtro che è sicuramente da sostituire.
se non sei molto esigente potrebbe andarti bene
se la contatti dille che te l'ho consigliata io, SHURAVI