Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Beh comunque c'è scritto che il progetto non è andato avanti perchè l'aggressività dei marini era troppo elevata per qualunque pesce d'acqua dolce.....eh si', mi sa che il problema era proprio l'aggressività.....
dice che il vento si farà lupo, il mare si farà sciacallo
Il paralitico tiene in tasca un uccellino blu cobalto
ride con gli occhi al circo Togni quando l'acrobata sbaglia il salto.
...perchè ci dobbiamo mettere sempre al posto di Madre natura???
Farci un pò i cavoli nostri (con due zeta), no?
Meno male che hanno finito ma cmq non s fermeranno lì, regnano i soldi e con quel sistema ne potrbbero far tanti...tanto mica ci stanno loro nelle vasche.
Che tristezza! -04 -04 -04
Davvero,mi sembra che non sia da prendere sul serio.
Anche perchè dice che questo "wonder water" fu ritirato dal commerio già decenni fa,non per i problemi biologici,ma per quelli comportamentali tra pesci di acqua dolce e marina, rimandando ad un link su "pesci di acqua dolce primari" e "pesci di acqua dolce secondari",tutto in maniera molto poco scientifica.
Dicono che qualche acquariofilo di vecchia data se ne potrebbe ricordare.Ci sarebbe da chiedere a Federico Sibona,ma io in 20 anni di acquariofilia non ho sentito parlare di nulla del genere e non credo che sia biologicamente fattibile.