Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
jana, vale per il primo che ha pensato male, fai tu
Comunque ritengo Linneo una persona molto seria e non avrebbe mai autografato altro se non il libro
Ma io ho pensato al libro!!! Che altro se no!!! Ho solo notato che Paolo se ne fosse "vantato" alla faccia di tutti noi che "non ce l'abbiamo - autograffato" . Per il resto, io sono una ragazza "seria", non avrei mai potuto pensare a niente altro.