Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
GreenPeace, Per quello ti ho detto che non entravo nel merito delle grandi aziende.....perche',sinceramente,non so' cosa succeda e quali e come vengano fatti gli accordi.....
Nel piccolo,come nel mio caso,quando fai una riunione sindacale,dall'altra parte del tavolo,c'e il datore di lavoro e non un'entita' astratta che non si sa' bene che mansioni svolga in azienda.....
Se una cosa non mi va' bene devo parlarne col datore di lavoro e non con un consiglio a qui poco frega di come arriverai a fine mese....
Da questo punto di vista,nel piccolo e se continuieranno a dare aiuti,siamo molto avvantaggiati rispetto alle grandi aziende.......
Poi oh.....parliamoci chiaro......nel piccolo cme il mio,se gli ordini ci sono o non ci sono il datore ha poco da fare il furbo.....lo vedi se ci sono o no......
ho una piccola azienda con 9 dipendenti vi assicuro che io e il mio socio ci sbattiamo come matti per cercare un pò di lavoro
la settimana scorsa per 3 gg ho dovuto chiudere non si lavora
per non parlare poi degli insoluti -04
quel poco che lavori non te lo pagano -04
è dura per tutti
s.gridelli@hotmail.com, quoto i miei dipendenti spero per loro eper me di tenermeli stretti stretti, e di darglianche la gratifica....spero....spero....spero...
paura di spenderli non saprei...due giorni fà ,in un centro commerciale, c'era la fila davanti alla vetrina di cellulari,videocamera,ecc
mentre facevo la fila per sviluppare le foto della mia piccola vedevo la gente che puntava il dito su macchine fotografiche costosissime..alla faccia della crisi -05
Temo che non sarà breve come tutti ci auguriamo.
Lavoro in ambito meccanico e giro parecchio il nord Italia.
I cali dei fatturati delle aziende sono nell'ordine del 50%.
O in autunno si inverte almeno la tendenza o saranno davvero guai seri!
Altro che nitrati o fosfati (ridiamoci su va!)
Temo che non sarà breve come tutti ci auguriamo.
Lavoro in ambito meccanico e giro parecchio il nord Italia.
I cali dei fatturati delle aziende sono nell'ordine del 50%.
O in autunno si inverte almeno la tendenza o saranno davvero guai seri!
Altro che nitrati o fosfati (ridiamoci su va!)
Quoto alla grande,io mi sento dire "dobbiamo utilizzare le risorse messe da parte" ma cribbio anche quelle prima o poi finiscono, io sono dall'altra parte della barricata ma vi garantisco che è molto dura,immaginate quali siano le perdite con un fatturato sceso al 50% anche solo con 20 dipendenti,ragazzi parliamo d'altro se no mi viene voglia di mettermi al posto di qualche pesce -04