Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
...per me il povero BM150 è superiore all'ATI...
..e sotto la mia vasca si è sempre comportato piu' che bene...
..il KZ s (che non ho mai provato) è stato un fuoco di paglia e quindi che abbia dato dei risultati simili all'ATI non mi stupisce affatto...
..e questo lo dico guardando sopra e non sotto....
io ho un'altezza di 58 cm. e mi trovo alla perfezione con l'ATI 200 degli altri non posso esprimermi non avendoli usati. La regolazione,a mio avviso, non è poi tanto difficoltosa a detta di molti, anzi regolo liquido o denso senza problemi.Ciao.
Emio, ti é così difficile pensare che qualcuno guardando la propria vasca possa essere soddisfatto di quello che ha e in assoluta buona fede reputi giusto dare un consiglio?
Mah!
...per carita', Tom03, non mi è difficile affatto...
..e non ho nemmeno dubbi sulla buona fede di Nilo in questo caso o comunque di chi scrive...
...dico solo che esiste di meglio...
..ogni volta che si prova qualcosa di meglio si ridefiniscono i propri parametri e riferimenti..
...compresa la definizione "soddisfacente"....non credi ?...
Geppy una volta faceva la versione "bassa" del 600 (il mio è tra questi), contattalo che una soluzione te la trova permettendoti di mettere la sump sotto.
E' come un 800 ma alto 54cm ed 1,5cm per togliere il bicchiere.
Ha le stesse prestazioni del 600 ma un limite: il livello in sump deve essere non superiore ai 15cm.
Originariamente inviata da agente25
Mai avuto modo di vederlo all'opera...
Quando passi per Roma fammi un fischio
Montava in origine la Askoll per la schiumazione, ma il buon Geppy tempo fà me lo modificò montandogli la Hydor.
Non credo ce ne siano ancora molti in circolazione