Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Enrichetto, ho purtroppo la brutta sensazione che anche il mio Tomentosus abbia fatto una brutta fine è tutto oggi che non lo vedo
La speranza è l'ultima a morire ma speriamo che almeno sopravviva la Tridacna dodarocs, minchia e quanto era grande la Tridacna? -05 -05
Tra i 15e 20 cm circa, il pesce era grande e si è riuscito a liberare aveva tutta la testa ammaccata, dopo un paio di giorni è morto.
dodarocs, anche il mio ha fatto la stessa fine, ho notato che mentre era imprigionato le branchie erano ferme, perciò non avrà respirato per qualche minuto... da cui danno cerebrale quasi certo.
Brig, ogni tanto sperare no fa male,oggi ho visto il "PIRLA" e sembra sia in ottima salute probabilmente l'intervento immediato gli ha risparmiato grossi danni