GreenPeace, mio obiettivo per il mio futuro acquarione, sia per un discorso "alternatico", sia per un riasparmio di corrente, sia perche i coralli son stupendi ma il movimento in vasca a me dice tutto..allestiro da progetto:
Vasca 300lt netti con attrezzatura tecnica (luce sui 200/220w, 2 pompe di movimento, pensavo alle koralia7, Skimmerone, Reattore, riascaldatore e sistema di ventilazione o refrigermento da valutare), apparte le pompe va tutto in sump assieme al 80% delle rocce vive (che comunque intendo tenere inferiore al rapporto 5lt/1kg visto che puntero ad un buono skimmer che aiuti le rocce) e molli, sopra 20% di rocce, LPS, qulache bel molle e pesci, una vasca per creare un ambientanzione naturale ma lasciando molta liberta di nuoto cercando di mettere almeno due ancanturidi (mi piacerebbe lo Zebra Flavescens ma temo che l'assenza di tante rocce non sia compatibile con il pesciotto giallo..vedremo al tempo).
L'idea della vasca con rocce in sump e presa dall'acquario del mio concittadino Roby78!