Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
uno dei pesci piu belli da acquario..peccato che sia troppo delicato anche se mangia il secco non credo viva a lungo...nutrendolo di spugne forse si riesce ad allungargli la vita...comunque auguri ..
visto però le sue "discutibili" abitudini alimentari (che peraltro tu conoscevi già prima di prenderlo) stai attento e fai appropriati scongiuri
ragazzi ho fatto la prova a dargli le spugne ma non se le caga di striscio..... pazzesco. non c'è che fare vuole solo secco.... oggi provo con il surgelato.
vi posto la foto delle spugne che ho messo, anche se è stato difficile trovarle ma soprattutto non so di che spugne si tratti....
per adesso ho visto che mangia solo quello che gli do io anche se mi è sembrato di vederlo pizzicare la caulastrea furcata.... ma solo una volta e non ne sono neanche sicuro.
a spugne nella mia vasca potrebbe andare avanti una vita intera....