Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Mostra e descrivi il tuo acquario marino Qui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo acquario per discuterne e ricevere commenti.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 14-05-2009, 13:29   #21
andrea81ac
Imperator

L'avatar di andrea81ac

Città: roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
jorgo, tu hai ragione a cercare di cambiare sara ma se io vado dal dottore e mi dice che ho l'nfluenza e mi devo curare mi curo senno' se mi viene la polmonite non me la posso prendere con nessuno e mi devo stare pure zitto perche' me lo sono cercato.................sara09, bella vasca bei pesci e belle alghe!!!!!!!tanto e' queesto che vuoi sentirti dire!!!!!

andrea81ac non è in linea   Rispondi quotando

Vecchio 14-05-2009, 13:37   #22
sara09
Guppy

Feedback 0/0%

Quote:
bella vasca bei pesci e belle alghe!!!!!!!tanto e' queesto che vuoi sentirti dire!!!!!

....E qui che arrivi al punto se io vado dal dottore e i dice che ho un raffreddore e mi da una cura io ascolto e ne parlo con gli amici e conoscenti......Se decido di rivolgermi a quel dottore e perchè di lui ho deciso di fidarmi e poi ne parlo con gli amici.....Avevo fatto un esempio analogo ad Agente25.....Con voi parlo, mi confronto e accetto le critiche....e penso e ragiono ( almeno ci provo....così anticipo i commenti ).....ma poi devo affidarmi a qualcuno in carne e ossa con cui eventualemnte poi potermi incazzare e gaurdare negli occhi ed eventualmente sp........nare....Per il momento, però.....E' due anni che mi segue per l'altra vasca che ho non ho avuto motivo di inc.......con lui anzi.

Non sono l'unica del forum a rivoglermi a lui ve lo assicuro

Sara

P.s. Vi sembrerà strano ma ci rimango male ma non mi arrabbio con nessuno di voi....in fondo vi voglio bene....Mi tenete compagnia durante giornate di lavoro di m...come queste e sicuramente siete più interessanti dei miei colleghi che riescono a parlare solo di culi e tette.....
Vecchio 14-05-2009, 13:48   #23
jorgo
Ciclide

Città: Roma
Feedback 0/0%

sara09, con tutto il rispetto, uno che ci capisce di dolce, non è detto che valga altrettanto sul marino. Nel tuo caso, si è visto, non vale un ca***.
jorgo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-05-2009, 13:52   #24
andrea81ac
Imperator

L'avatar di andrea81ac

Città: roma
N° Acquari: 2
Feedback 0/0%

sara09, sara sono d'accordo ma se il tuo dottore a ammazzato la gente con delle cure sbagliate e ci sta provando anche con te io cambierei poi se ti piace correre il rischio fai pure........i soldi sono i tuoi a me puo' dispiacere per gli animali che stanno male o schiattano (vedi zebrasoma perche' la fine e' quella)!!!ti auguro tutto il bene possibile per le tue povere vittime!!!!
ps di dove sei?

andrea81ac non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-05-2009, 13:58   #25
sara09
Guppy

Feedback 0/0%

Abito in provincia di Torino....
Vecchio 14-05-2009, 14:00   #26
Wurdy
Stella marina

L'avatar di Wurdy

Città: Bologna
N° Acquari: 1
Grazie (Dati): 18
Grazie (Ricev.): 28
Mi piace (Dati): 143
Mi piace (Ricev.): 351
Mentioned: 306 Post(s)
Feedback 36/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Wurdy Invia un messaggio tramite Skype a Wurdy
Riproduzione Kauderni

sara09, per fare prima diciamo così:

-L'acqauriologia marina di barriera non è una scienza esatta in tutti i suoi aspetti, quindi non tutti la pensano allo stesso modo.

-Scegli tu a chi affidarti nel bene e nel male, ma l'atteggiamento di chiedere qui sul forum per fare poi quello che ti dice qualcun'altro è sbagliato.... o meglio, porta prima a malumori come quelli dei ragazzi che ti hanno consigliato qui sul forum, poi alla lunga porta ad essere ignorati.

-Hai deciso di affidarti al negoziante che ti sembra persona competente e affidabile? I risultati che stai avendo con i suoi consigli ti soddisfano? ok vai avanti così, non ti servono altre conferme, in fondo ogni scarrafone è bello a mamma sua
Wurdy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-05-2009, 14:03   #27
UCN PA
Imperator

Città: nd
Mi piace (Ricev.): 2
Feedback 1/100%

sara09...compra una salarias fasciata e togli lo zebrasoma

la voglia di mettere nell' acquario pesci che non ci stanno lo avuta anche io, prima o poi ti passerà.
all' inizio io avevo in 200 litri lordi rhinomuraena queasita, Z.scopas, P.hepatus, anthias spp, centropyge bispinosus!
per fortuna il mio negoziante mi ha fatto cambiare idea.
all' inizio si fanno molti errori, che imparerai a non fare più, con i consigli degli esperti del forum(se li ascolti) ne farai di meno

quando ho cominciato con l' acquario marino non conoscievo questo forum, è ho imparato soltanto dai miei errori e leggendo di qua e di la informazioni. Credimi che i consigli di questo forum mi sarebbero stati di grande aiuto, per fortuna però avevo un negoziante che non mi faceva spendere soldi inutilmente.
segui i consigli che ti danno gli esperti e non fare di testa tua e vedrai che avrai molto meno problemi con l' acquario
UCN PA non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-05-2009, 14:07   #28
sara09
Guppy

Feedback 0/0%

....Non capiscosinceramente se mi stai dicendo che a questo punto verrò ignorata.... Spererei proprio di no altrimenti significherebbe che ho fatto grossi errori di valutazione su tutti voi..... Mi dispiace che io porti malumore come mi fa male ricevre certe risposte.....SO che non mi considerate all'altezza......ci provo e ci riprovo....dalla mia parte, però ci sta che nonostante tutto non mi sia ancora demoralizzata, chiusa nel mio guscio ( come in altre situazioni invece faccio!!) scomparendo del tutto
Vecchio 14-05-2009, 14:12   #29
Abra
Pesce pagliaccio

L'avatar di Abra

Città: Ferrara
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 7
Mi piace (Dati): 23
Mi piace (Ricev.): 128
Mentioned: 110 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Abra

Quote:
SO che non mi considerate all'altezza
permettimi l'ultimo intervento.....questa frase la potevi risparmiare,io e sono sicuro anche gli altri non abbiamo bisogno di considerare all'altezza nessuno,anche perchè voliamo bassi pure noi
il discorso è questo ti si consiglia fai di testa tua.....e quando avrai rogne,ovviamente ti sentirai dire "te lo avevamo detto" o chi per non dirlo passa oltre,è un atteggiamento quasi normale da parte di un utente che non viene pagato per rispondere e si trova a dover correggere erori che se acoltati prima i consigli erano evitabili.
comunque continua come pensi sia giusto....poi vedrai che se succede qualcosa...ti si aiuta però verrai fustigata publicamente perchè non ci hai ascoltato

Tu num me rompe' er ca', no, no, tuà... a muà... non m'hai da rompe' er ca'!
Abra non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-05-2009, 14:16   #30
UCN PA
Imperator

Città: nd
Mi piace (Ricev.): 2
Feedback 1/100%

Originariamente inviata da Abracadabra
Quote:
SO che non mi considerate all'altezza
questa frase la potevi risparmiare,io e sono sicuro anche gli altri non abbiamo bisogno di considerare all'altezza nessuno,anche perchè voliamo bassi pure noi
quoto Abracadabra
UCN PA non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
mio