|
Originariamente inviata da crilù
|
Caridine che vanno a spasso per i corridoi esistono o per lo meno ne sono esistite, prese e rimesse in acqua -28d# il perchè lo sa il cielo....
|
devono esserci degli ottimi acquariofili li su
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
probabilmente è per questo che i pesci si suicidano.. è un'alternativa migliore..
|
|
Betta che saltano fuori idem....su tre il secondo era sempre ai miei piedi quando aprivo il coperchio per dargli il cibo.
|
pensa come stavano male.. e pensa come erano intelligenti probabilmente aspettavano che tu alzassi il coperchio per trovare una nuova speranza..
|
|
I valori tra l'altro c'entrano poco, soprattutto per le caridine ed anche i betta che non richiedono acque particolari, certo se ci mettete l'acido muriatico non garantisco
|
da questo si comprende il tuo livello di attenzione per loro e la tua capacità nel comprendere le loro esigenze
|
|
Diciamo che come tutti gli animali anche i pesci sono imprevedibili.....
|
solo per chi non li conosce..
|
|
non mi pare quindi il caso di mettere in dubbio quanto scritto da babaferu,
|
è vero perchè farsi venire questi dubbi, è scontato che saltino perchè sono idioti che non sanno neanche vivere in una vasca con acqua qualsiasi senza coperchio
ti riporto anche la risposta che potrebbe darti il signor Alessandro Manzoni:
Meglio agitarsi nel dubbio che riposare nell’errore.
oppure del signor Bertrand Russell:
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
|
|
poi ognuno può pensare o credere quello che vuole
|
pienamente daccordo
riassumo le mie opinioni o come li ha definiti qualcuno (squalificando la comunicazione) esercizi di dialettica:
-nelle mie vasche aperte ho difficoltà a tirali fuori i pesci e i gamberetti, ho difficoltà anche a farli saltare fuori
-personalmente penso che l'acquariofilia non crescerà mai senza dubbi
-scommetto anche 2000 euro che i vostri pesci saltatori, tenuti da me non saltano per almeno 1 mese, poi ve li restituisco, oppure se non ve li restituisco vorrà dire che vi siete fatti una vacanza a Roma a mie spese
ovviamente mi riferisco a betta, gamberetti e qualche altra bestia, gli altri non conoscendoli non è detto che riesca a riprodurre le condizioni ideali
ciao