Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Io ci sono basta che ci organizziamo. quante varietà ne ha? Cerchiamo eventualmente di prenderle diverse poi ce le scambiamo a gratis dopo la riproduzione che ne pensate?
bene signori, mi sento preparato in materia, ho contattato ricordeasUK personalmente e il pacco da 10 ricordea vene circa 190 € (compresa spedizione con corriere DHL e arrivo il giorno dopo). Circa 120 € per il pacco da 5 ricordea (sempre spedizione compresa).
Credo che il prezzo sia molto molto buono soprattutto se consideriamo che si tratta di animali di circa 4 cm e non di animali minuscoli a 50 € o più come è troppo spesso facile trovare quì in Italia!!!
se si decide di fare un gruppo d'acquisto dalle mie parti io chiaramente ci sono e anche un altro paio di ragazzi del forum direi
gerva la cosa puo essere interessante. il problema è che il pacchetto è misto e va a finire poi che ci si azzuffa per le piu belle (già successo, in passato...)