Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
jorgo, Io ho avuto ferromagnetico ,sia fai da me che quello della Giesemann,che elettronico (il sonlight aqua che verra' sostituito con il Galaxi) e ho sempre avuto luce bianca con la 10000(sia 250W che 400W).....le 15000 sono gia' troppo azzurre per miei gusti.....sempre portate alla fine,oltre i 6 mesi)
ceriantus, Scusami....ma se hai notato differenze tra i due alimentatori non e' piu' giusto dire che vanno alimentare in una certa maniera che dire che sono gialle????????
Lo direi se non si dibattesse da anni sugli effetti che i ferromagnetici possono avere sulle XM , in altre parole la luce è migliore ma la durata delle lampade ha un tracollo.
Originariamente inviata da giangi1970
Visto e risaputo poi che sembra che gli ultimi Icecup facciano abbastanza cacare????
Sugli ultimi icecup non posso che essere d'accordo con te, ho trovato scadente la qualità della guaina isolante dei cavi che vanno alle lampade per es., ma con le BLV , le SFILIGOI e le Giesemann girano benone
Concordo, ma se una ditta USA decide a un certo punto di farsi fare le lampade nello Zinzirimbawue, assume come responsabile alla produzione il capo del villaggio, pur continuando a vendere a 100 eurini il proprio prodotto il culo c'entra ben poco.