Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Eccolo il brutto anatroccolo, tutte le nostre cene sono sempre annunciate su reef cafè, quindi basta aggiungersi...stiamo organizzando quella di Novara, vedi di venire Poi sabato 09/05 partiamo tutti per Zoomark a Bologna, se ti vuoi aggregare!!
Aqua1,Yari, da Marco passo in settimana a prendermi un aperitvo, tanto tu sei li vero??
Eccolo il brutto anatroccolo, tutte le nostre cene sono sempre annunciate su reef cafè, quindi basta aggiungersi...stiamo organizzando quella di Novara, vedi di venire Poi sabato 09/05 partiamo tutti per Zoomark a Bologna, se ti vuoi aggregare!!
Aqua1,Yari, da Marco passo in settimana a prendermi un aperitvo, tanto tu sei li vero??
Eccolo il brutto anatroccolo, tutte le nostre cene sono sempre annunciate su reef cafè, quindi basta aggiungersi...[/quote]
non ci crederai ma era l'unica parte del forum che prima mi attirava meno.... e non ho mai letto un vostro annuncio....
comunque ad essere brutto sono brutto.....
la prossima che fate.... ci saro...
P.s.ma non si doveva fare una pizzata dalle parti di asti....
con tappa dal mio amico....
tu da buon moderatore.....organizza
__________________ La firma ti è stata rimossa da un moderatore in quanto irregolare
Eccolo il brutto anatroccolo, tutte le nostre cene sono sempre annunciate su reef cafè, quindi basta aggiungersi...[/quote]
non ci crederai ma era l'unica parte del forum che prima mi attirava meno.... e non ho mai letto un vostro annuncio....
comunque ad essere brutto sono brutto.....
la prossima che fate.... ci saro...
P.s.ma non si doveva fare una pizzata dalle parti di asti....
con tappa dal mio amico....
tu da buon moderatore.....organizza
__________________ La firma ti è stata rimossa da un moderatore in quanto irregolare
barny, allora io organizzo, comunque valuta anche la pizzata novarese che si sta organizzando, non è male, l'ultima di un mese fa è stata una bellissima serata.
Per Asti a breve faremo un pranzo magari.....piu comodo per poi passare da Simone
Sono passato sabato da Roberto, credevo di vederti.....
barny, allora io organizzo, comunque valuta anche la pizzata novarese che si sta organizzando, non è male, l'ultima di un mese fa è stata una bellissima serata.
Per Asti a breve faremo un pranzo magari.....piu comodo per poi passare da Simone
Sono passato sabato da Roberto, credevo di vederti.....
barny, Sono passato sabato da Roberto, credevo di vederti.....
per colpa del lavoro ho ridotto le mie apparizioni da fisch&frends -04 -04 -04
poi prima abitavo a nichelino....e la sera ero di casa....
ora abito a venaria......e quindi a volte è piu vicino ACQUA1
ma come sai ho sempre roberto e fabio nel mio cuoricino
e quindi lunedi forse ci faccio una scappatina ....
per quanto riguarda asti o torino e ok... ..per novara sara per un altra volta
barny, Sono passato sabato da Roberto, credevo di vederti.....
per colpa del lavoro ho ridotto le mie apparizioni da fisch&frends -04 -04 -04
poi prima abitavo a nichelino....e la sera ero di casa....
ora abito a venaria......e quindi a volte è piu vicino ACQUA1
ma come sai ho sempre roberto e fabio nel mio cuoricino
e quindi lunedi forse ci faccio una scappatina ....
per quanto riguarda asti o torino e ok... ..per novara sara per un altra volta
barny, anche io passo da Marco, è più comodo quando vado a lavare la macchina li vicino a lui, circa 1 volta a settimana....magari ci si becca,prima o poi
barny, anche io passo da Marco, è più comodo quando vado a lavare la macchina li vicino a lui, circa 1 volta a settimana....magari ci si becca,prima o poi