Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
luke.san, il pozzetto non mi è mai piaciuto -28d# acqua1, i fori sono per lo scarico xaqua 40e25
sinceramente a me invece sembrano anche troppo in basso non mi rimarra neanche 55cm di acqua
luke.san, il pozzetto non mi è mai piaciuto -28d# acqua1, i fori sono per lo scarico xaqua 40e25
sinceramente a me invece sembrano anche troppo in basso non mi rimarra neanche 55cm di acqua
pensavo di fare da solo anche lo scarico tipo xaqua
ho visto degli utenti che lo hanno fatto e mi sono fatto spiegare i paticolari ed è semplice se si ha un po di manualità con il plexy
pensavo di fare da solo anche lo scarico tipo xaqua
ho visto degli utenti che lo hanno fatto e mi sono fatto spiegare i paticolari ed è semplice se si ha un po di manualità con il plexy