Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
jorgo, boh io l'ho comprata da un ragazzo del forum che mi ha detto è una nobilis... certo così piccole le talee possono essere di tutto di più però a guardarla bene sembra proprio lei
La vita è un brivido che vola via... è tutto un equilibrio sopra la follia...
guarda ti posso dire che con quello vai tranq..
altrimenti ne esiste uno a funzione doppia che ha la lama inserita nel pulisci vetro e vendono nei negozi di acquari,ma sinceramente a me non convince...
guarda ti posso dire che con quello vai tranq..
altrimenti ne esiste uno a funzione doppia che ha la lama inserita nel pulisci vetro e vendono nei negozi di acquari,ma sinceramente a me non convince...