Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la pių grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunitā occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrā richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalitā principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
8Gianlu5, la pompa atman č sempre quella. semmai č la girante che fa consumare meno dei valori di targa. il modello NAC dovrebbe avere prestazioni di poco inferiori al 150, quindi per la tua vasca potrebbe essere corretto. fossi in te aspetterei...
8Gianlu5, la pompa atman č sempre quella. semmai č la girante che fa consumare meno dei valori di targa. il modello NAC dovrebbe avere prestazioni di poco inferiori al 150, quindi per la tua vasca potrebbe essere corretto. fossi in te aspetterei...
Abracadabra, ma č possibile che una pompa che dovrebbe (c'č scritto nella scheda tecnica) consumera 45w consuma solo 24w?
tutte le pompe dove l'etichetta dichiara il consumo con girante normale e senza aspirazione di aria,consumano molto meno se usate come schiumazione ti ripeto TUTTE....ameno chč non vengano fatte e marchiate apposta per skimmer allora applicano il consumo reale.
tutte le pompe dove l'etichetta dichiara il consumo con girante normale e senza aspirazione di aria,consumano molto meno se usate come schiumazione ti ripeto TUTTE....ameno chč non vengano fatte e marchiate apposta per skimmer allora applicano il consumo reale.