Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
ecarfora, ... ho usato la finitura "roccia viva"...siliconata su compensato da 5mm... questo è il risultato.... però se l' arredamento di GROSTIK, è moderno.. penso che deve scegliere 1 altro tipo di finitura..
GROSTIK, Io l'ho fatto in rovere sbiancato....speso poco e bell'effetto......
Il rovere non lo trovi ai brico o castorama ....devi trovare qualche fornitore o falegname.....
Il bordo lo attacchi col ferro da stiro e lo rifili con una lametta.......molto facile.....
Se non abitassi cosi distante da me ti porterei quello che mi e' avanzato.....
illo, dalla foto adesso noto che tra il pavimento e la struttura hai messo una tavola di legno .... l'hai fatto per estetico oppure ha una funzione particolare ....
GROSTIK, .. nella parte inferiore la pannellatura si incastra fra il supporto ed 1 profilo in legno che nella foto si vede a fatica.. tutto il supporto poggia su un compensato da 5mm ... fai meno fatica a fissare il pannello.. nel senso che resta + fermo dato che sotto è inserito nella guida.. non so se me so spiegato.. ..