Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
riflette sul serio la luce spesso troppo forte dei neon che si utilizzano nei malawi e i pesci spaventati si rintanano in antri bui.
poi dopo ci si cihede perchè se ne stanno sempre rintanati.
riflette sul serio la luce spesso troppo forte dei neon che si utilizzano nei malawi e i pesci spaventati si rintanano in antri bui.
poi dopo ci si cihede perchè se ne stanno sempre rintanati.
se la luce non è eccesiva, ci penserà la vallisneria gigantea a fare da schermo
Mauy, che parco luci hai?
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
se la luce non è eccesiva, ci penserà la vallisneria gigantea a fare da schermo
Mauy, che parco luci hai?
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
Si sono consapevole che rifletta la luce però speriamo non abbiano problemi i pesci dai :D sono ottimista!! per le luci ho due 30 w da 6500 K essendo un acquario usato per un dolce tropicale fino al mese scorso.
Per i pesci mi hanno consigliato di scegliere due specie tra i tre haps menzionati prima piu una specie mbuna non troppo aggressiva che dite? dovrei aggiungere molte rocce? pesano un sacco, non vorrei trovarmi la casa allagata e l'acquario sfondato :(
ps: tra Sciaenochromis fryeri e Copadichromis Azureus Mbenji qual'è il piu bello che mi consigliate?sono blu entrambi e ne metterei solo una specie casomai da abbinare al Otopharynx Tetrastigma...che dite?
Si sono consapevole che rifletta la luce però speriamo non abbiano problemi i pesci dai :D sono ottimista!! per le luci ho due 30 w da 6500 K essendo un acquario usato per un dolce tropicale fino al mese scorso.
Per i pesci mi hanno consigliato di scegliere due specie tra i tre haps menzionati prima piu una specie mbuna non troppo aggressiva che dite? dovrei aggiungere molte rocce? pesano un sacco, non vorrei trovarmi la casa allagata e l'acquario sfondato :(
ps: tra Sciaenochromis fryeri e Copadichromis Azureus Mbenji qual'è il piu bello che mi consigliate?sono blu entrambi e ne metterei solo una specie casomai da abbinare al Otopharynx Tetrastigma...che dite?