Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Riproduzione nell'acquario marinoPer discutere di tutto quanto concerne la riproduzione nell'acquario marino. Tecniche di taleazione di coralli duri e molli, riproduzione di crostacei, di cavallucci ed altri pesci, Phytoplancton, Zooplancton, Artemie ed altro cibo vivo.
hanno un'altissima mortalità dopo 50 giorni, la stima sui debelius riporta un successo pari al 11% sul totale delle larve.
come stai nutrendo? la fase larvale puo' variare da 11 a 15 settimane a seconda del tipo di nutrizione.
Ciao LLorenzo,
ne ho tenuti apposta 30 per vedere bene di fare la conta dei vivi e dei morti e in 20 giorni non ho avuto nessuna perdita, come dicevo sto sperimantando una mia teoria, e i tuoi reidi come vanno?
no mi sa che si è confuso, mi sono fermato per il momento, io per ora mi sto godendo i miei 20 wurde, ammetto che ho fatto un pensiero ai reidi, ma non mi sento pronto, i prossimi penso siano i berghia, facili e di cui ho già il protocollo.
figurati se ci stessi provando avrei già chiesto aiuto, so tosti i reidi.
Magari potessi partire, ho anche io una coppia, ma per ora nessun piccolo.....
Spero nelle potenzialità riproduttive della mia vasca.....
Sei tu il pioniere, ho dato uno sguardo alla tua nursery, fantastica, spero presto in un accoppiamento, speriamo di riuscire, in 3 .......
OOOOPS infatti mi sono un po confuso, era proprio Abracadabra, che stava cercando di provare i Reidi.....
Scusa Abracadabra, ho appena finito di leggere le news, peccato.....
Spero che riproverai.....
Jean___005, non avevo capito che stavi provando con i debelius,,,,bravissimo....come stai portando avanti la cosa ???
come LLORENZO o situazione nuova??