Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
lucash, ma usi qualcosa per aiutare la riproduzione baterica tipo Ultra life?
io l'ho usato e aiuta molto poi dipende anche dai carichi della vasca ..miracoli non ne fà.
perche' potrebbe impoverire troppo l'acqua perche' come tu sai. non assorbe solo ammonio ecc ma anche sostanze"buone" come il kh che se non reintegrate potrebbero portare sofferenza ai coralli.
ho cominciato da un paio di mesi con ZEOVIT ma i nitrati non vogliono saperne di scendere,
pensate che zeozim mi potrebbe aiutare?
per il carico è un pò che ci penso.....devo pescarne qualcuno.....