Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
grazie a tutti.scrivo qui i dati della vasca perche' non riesco a compilare il profilo. la vasca e'un elos 120 xl 120x80x50. lo schiumatoio e' un minibk 200.per il movimento uso 2 vortech.la plafoniera e' della limulus 16x54 w. xAlgranati la sabbia effettivamente e' un po' poca e' 90 kg di sabbia viva della carib sea e le rocce sono 50 kg di rocce morte che avevo sul balcone da diversi mesi.non uso metodi particolari,integro elementi della prolabmarin e alimento con kent......per i pesci per ora ho uno xanturus,un cromis e 2 sinchiropus. avevo messo anche una manciata di anthias ma sono morti tutti,lo xanturus non li dava un attimo di tregua stavano sempre nascosti e non mangiavano niente.grazie ancora
grazie a tutti.scrivo qui i dati della vasca perche' non riesco a compilare il profilo. la vasca e'un elos 120 xl 120x80x50. lo schiumatoio e' un minibk 200.per il movimento uso 2 vortech.la plafoniera e' della limulus 16x54 w. xAlgranati la sabbia effettivamente e' un po' poca e' 90 kg di sabbia viva della carib sea e le rocce sono 50 kg di rocce morte che avevo sul balcone da diversi mesi.non uso metodi particolari,integro elementi della prolabmarin e alimento con kent......per i pesci per ora ho uno xanturus,un cromis e 2 sinchiropus. avevo messo anche una manciata di anthias ma sono morti tutti,lo xanturus non li dava un attimo di tregua stavano sempre nascosti e non mangiavano niente.grazie ancora
Strana cosa sabbia poca e rocce morte e il risultato e' questo
E io che seguo alla lettera i guru del marino
Ma veramente rocce morte e 5cm di sabbia?
E' l'opposto che tutti dicono d fare
Comunque moolto bella
Strana cosa sabbia poca e rocce morte e il risultato e' questo
E io che seguo alla lettera i guru del marino
Ma veramente rocce morte e 5cm di sabbia?
E' l'opposto che tutti dicono d fare
Comunque moolto bella