Dopo un mese di dieta ho stabilizzato i parametri, uso marine deluxe 3 gg. a settimana negli altri giorni doso coralamino (un misurino del contagocce), ogni 14 giorni cambio il 10% d'acqua, ogni 14 giorni(alternato al cambio d'acqua) doso oligoelementi vari, una volta al mese una fiala di reefboster, una volta a settimana una fiala di biodigest e una di bioptim. Reattore di calcio, schiumatoio, reattore di zeolite e reattore a letto fluido con 1/2 litro di Rowaphos sempre in funzione. Un sacchetto di carbone a galleggiare in sump e 2 pizzichi di mangime per i pesci (che sono 11). Il sistema acquari del mio studio si compone di 4 vasche collegate alla stessa sump (oltre a quella grande

0x45x70h- c'è un refugium e due vasche minori perlopiù adibite alle talee e alle rocce che temporaneamente no trovano posto in vasca) per un litraggio di circa 750 lt.
La prossima prova che vorrei fare è alimentare i coralli con la Vodka o l'acido acetico. Poi se tutto va ancora bene passeremo ad una alimentazione un po piu sostenuta (tipo pappone o blucoral pieno.