Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ma io dicevo sul serio!
le lumachine a parte che fanno sempre biodiversità, sono un ottimo indicatore biologico per capire la qualità dell'acqua ed eventuali inefficienze nella conduzione della vasca.
Non saranno mai troppe, si autoregolamenteranno con la quantità di cibo in eccesso che somministri, quindi occhio!
Non inserire pesci che si nutrono di tali lumachine, ne immettere prodotti per la loro distruzione di massa, se mai dovessero diventare troppe, limitati a schiacciarle
ma io dicevo sul serio!
le lumachine a parte che fanno sempre biodiversità, sono un ottimo indicatore biologico per capire la qualità dell'acqua ed eventuali inefficienze nella conduzione della vasca.
Non saranno mai troppe, si autoregolamenteranno con la quantità di cibo in eccesso che somministri, quindi occhio!
Non inserire pesci che si nutrono di tali lumachine, ne immettere prodotti per la loro distruzione di massa, se mai dovessero diventare troppe, limitati a schiacciarle
Ho notato che l'Egeria, su uno stelo, ha una strana protuberanza, sottile, tra il bianco e il rosa, lunga 3 o 4 cm... potrebbe essere una radice aerea?
Ho notato che l'Egeria, su uno stelo, ha una strana protuberanza, sottile, tra il bianco e il rosa, lunga 3 o 4 cm... potrebbe essere una radice aerea?