|
Originariamente inviata da Marco AP
|
Diciamo che tutti avete detto delle cose corrette.
Principalmente non ci si linka per una questione proprio di "incompatibilità" con questo lavoro. E' un po' come se la signorina che presenta i programmi la sera dopo il TG1 aggiunga: "Vi segnaliamo anche che su Canale 5 c'è la finale del grande fratello, assolutamente da non perdere"
La logica, detta in parole povere, è questa ed è valida per tutti gli organi di informazione, sia specializzati che generalisti.
Ciao
|
Pensavo che i forum fossero di appassionati e che gli sponsor servissero per coprire le spese di gestione e le ore di lavoro dello staff.... invece mi pare di capire ci sia di piu', visto parli di "lavoro" e non di "Hobby".
Certo, se si parla di lavoro e interessi economici piu' intensi, il mio discorso e' utopistico.
Ma allora viene la domanda spontanea: ma gli sponsor limitano la liberta' di opinione dei forum ?
Voglio dire, hai fatto te l'esempio del TG1 e di canale 5, ma tutti sappiamo che se alla manifestazione c'erano 1000 persone, per il TG1 ce n'erano 4000, per il TG5 250.
Premetto non credo sia il caso di AP, e per la risposta basta sfogliare i messaggi. Quindi non vi offendete, prendetela come una considerazione teorico-filosofica.