Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
su http://www.paleatus.com/ trovi delle foto per riconoscere maschio e femmine e anche un utile disegno. comunque dovresti metterne 5-6 per specie essendo pesci di branco.
su http://www.paleatus.com/ trovi delle foto per riconoscere maschio e femmine e anche un utile disegno. comunque dovresti metterne 5-6 per specie essendo pesci di branco.
Aggiungerei altri 3 aeneus e toglierei il paleatus.
Se non sbaglio però, aenus e paleatus potrebbero incrociarsi visto che in commercio si possono trovare a volte anche degli incroci tra cory diversi.
Aggiungerei altri 3 aeneus e toglierei il paleatus.
Se non sbaglio però, aenus e paleatus potrebbero incrociarsi visto che in commercio si possono trovare a volte anche degli incroci tra cory diversi.
The shark.., aenus e paleatus non si incrociano. esistono delle specie che sono degli incroci se non sbaglio una di queste è burgessi (credo tra adolfoi e panda). ma non sono di frequente e facile reperibilità nei negozi.
The shark.., aenus e paleatus non si incrociano. esistono delle specie che sono degli incroci se non sbaglio una di queste è burgessi (credo tra adolfoi e panda). ma non sono di frequente e facile reperibilità nei negozi.
ciao rtagazzi!
Grazie mille del vostro interessamento!
Oggi sonoandato alla ricerce di qualche "stallone" aeneus ma purtroppo ho trovato solo dei pesciolini emaciati.... poverini!!
In che condizioni a volte si trovano i pesciolini...
Oggi sonoandato alla ricerce di qualche "stallone" aeneus ma purtroppo ho trovato solo dei pesciolini emaciati.... poverini!!
In che condizioni a volte si trovano i pesciolini...