super82, il libro ce l'ho anche io e di castronerie ce ne sono scritte parecchie... per farti un esempio, è un libro basato sull'acquario-biotopo e dice di mettere anubias e cryptocoryne nell'amazzonico... e poi, l'amazzonia con i suoi 6.500.000 km quadrati è un biotopo?!?
Questo per dire che il termine "ciclidi africani" è "un pò vago...", come il resto del libro!!!
L'autore è un sedicente biologo marino, ma leggendo certe cose (complice anche la pessima traduzione dall'inglese) mi si raddrizzano i peli sulla schiena... -05 -05 -05
Questo per quanto concerne la tua fonte (possiamo continuare in privato, se vuoi, con le spiegazioni).
Riguardo allo sciocchino che si nasconde dietro il nick di
schwoch:
Da quando ti sei iscritto ti sei contraddistinto per maleducazione, ignoranza, saccenza, supponenza, arroganza, volgarità e completa mancanza di rispetto.
Hai offeso uno dei maggiori esperti italiani di ciclidi, nonchè moderatore (tale Francesco Zezza, alias fastfranz) e apostrofato altri utenti MOLTO, MOLTO, MOLTO più esperti, seri ed educati di te.
Hai addirittura minacciato di "voler regolare le cose di persona" con Marco (alias Marvin62), grande acquariofilo e grandissima persona... con l'ultima chicca (se legge Gianni, te lo ritrovi sotto casa con la roncola) posso a ragion veduta affermare che hai veramente rotto le palle.
Non ci mancherai.
Non perdere tempo a reiscriverti come hai fatto sull'altro forum, altrimenti rischi pure una segnalazione per abuso al tuo gestore telefonico.