Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Per ora non serve alimentare, non hai praticamente niente in vasca.
Se i po4 sono quelli da profilo sono ancora troppo alti.
Legati le mani e non fare niente!
Legati le mani e non fare niente!
quoto, e cerca di fare più terrazze. Io non alimenterei, e per ora non cambierei l'acqua. Al massimo inserisci un po' di resine anti PO4, con quello skimmer è normale che ti restino alti per un bel po'...
puo' andare magare alzala un po' dietro lascia piu' spazio davanti
quoto, e cerca di fare più terrazze. Io non alimenterei, e per ora non cambierei l'acqua. Al massimo inserisci un po' di resine anti PO4, con quello skimmer è normale che ti restino alti per un bel po'...
e adesso che faccio che ho sti invertebratelli dentro?? aumento di un ora a settimana il fotoperiodo e senza alimentare o aumento un po piu veloce il fotoperiodo??
consigli!!
e adesso che faccio che ho sti invertebratelli dentro?? aumento di un ora a settimana il fotoperiodo e senza alimentare o aumento un po piu veloce il fotoperiodo??
consigli!!