Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la pių grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunitā occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrā richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalitā principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Quando questo paese cesserā di fare la guerra al singolo,allora forse diventerā grande.Fino ad allora, ce dire che siamo un popolo di coglioni,ed giusto che siamo governati da quest'ultimi.Guarda caso poi, vanno sempre a coppia e ce ne uno a dx e uno a sx
__________________ Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci č stato prestato dai nostri figli!!
Quando questo paese cesserā di fare la guerra al singolo,allora forse diventerā grande.Fino ad allora, ce dire che siamo un popolo di coglioni,ed giusto che siamo governati da quest'ultimi.Guarda caso poi, vanno sempre a coppia e ce ne uno a dx e uno a sx
__________________ Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci č stato prestato dai nostri figli!!
l'italia diventerā grande quando gli italiani smetteranno di avere la mentalitā "tutto e subito", nell'economia, nelle iprese, negli investimenti.
gli italiani non hanno la mentalitā dei guadagni a lungo termine che invece č diffusa in altri paesi come gli usa .
di questo passo non ci sarā mai una crescitā economica netta.
poi, se non avessimo un mafioso al governo sarebbe anche meglio.
guardate tutte le belle cose che ha fatto e da cui č uscito illeso, chissā perchč, http://www.berluscastop.it/_und/silvio_it3.htm
l'italia diventerā grande quando gli italiani smetteranno di avere la mentalitā "tutto e subito", nell'economia, nelle iprese, negli investimenti.
gli italiani non hanno la mentalitā dei guadagni a lungo termine che invece č diffusa in altri paesi come gli usa .
di questo passo non ci sarā mai una crescitā economica netta.
poi, se non avessimo un mafioso al governo sarebbe anche meglio.
guardate tutte le belle cose che ha fatto e da cui č uscito illeso, chissā perchč, http://www.berluscastop.it/_und/silvio_it3.htm
Amen cosa ??? tu sei propio uno di quelli che rientra nel discorso di Tuko....č grazie alla gente come te che non cambia nulla.
io sono di Destra......ma penso che la mia parte politica sia incapace come lo č la sinistra,ne + ne - .
non mi attacco alle figuracce fatte da Prodi & C....perchč prima guardo in casa mia,e quindi non posso criticare quando la mia parte fā uguale.
Gente come NEOR.....che chiama Mafioso Berlusconi,non capisce che se lo č e lo puō continuare a fare,non č perchč gli abbiamo dato il voto,č perchč tutta o quasi la classe politica mangia.
non mi attacco alle figuracce fatte da Prodi & C....perchč prima guardo in casa mia,e quindi non posso criticare quando la mia parte fā uguale.
Gente come NEOR.....che chiama Mafioso Berlusconi,non capisce che se lo č e lo puō continuare a fare,non č perchč gli abbiamo dato il voto,č perchč tutta o quasi la classe politica mangia.