Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
a conti fatti la mia viene a costare sugli 10000€ come trasformazione....e poi che facciamo quasi tutto noi,però i paraurti anteriore e posteriore devo prenderli già fatti.
un e^x è invitato ad una festa, ma se ne sta in disparte da solo... un commensale lo invita a stare con gli altri dicendo "Provi ad integrarsi" e lui tutto triste "Beh, sarebbe lo stesso" -ROTFL-
scherzi a parte a me piace davvero un sacco! Abracadabra, non vedo l'ora di vedere anche la tua...le elaborazioni su macchine "vecchie" li adoro ancora di piu...
ci avevo provato con una vecchia opel tigra...ma il risultato è stato troppa potenza per una macchinetta del genere...il risultato...dritto contro le gomme del circuito di monza
Un pò "tamarra" per i miei gusti, però bella... non sono per niente un amante del tuning, quindi il mio parere è senz'altro influenzato da questa cosa...
Le personalizzazioni mi piacciono, ma molto molto molto soft....
Sarei curioso di vedere il mezzo di quel pazzo di Abra...
Rama, si bhè la mia viene più soft....cioè gli allargamenti ci sono ma molto linerai come d'altronde lo è la macchina...poi viene fatta nera e grigia e anche questo contribuisce a rendere una macchina meno pesante come estetica..perchè tante cose il nero le nasconde.
ho impiegato 2 giorni a unire la mascherina davanti del 520 e quella del 320...una faticaccia incredibile
appena riesco posto una foto
eddy84, appena finisco la mia...posto le foto.....Tuning pesante su un BMW cabrio 320 vi dico solo che sono l'unico in Italia ad avere e essere riuscito ad omologare i 17....215/45/17.
interno tutto in pelle bicolore nero e grigio con cruscotto verniciato in tinta....allargamenti laterali stile Delta integrale
poi magari la vendo subito eh
no abra....ti sbagli.......ai tempi che avevo il 320is....ci ero riuscito anche io a farli omologare...ti parlo dei primi anni 90....