Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
PoecilidiPer parlare di tutto quanto concerne i Guppy, Platy, Velifere, Molly, ma anche su altri Poecilidi e famiglie (vivipare e ovovivipare) affini come Goodeidi, Emiranfidi e Anablepidi. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
... e qui torniamo da dove ero partito io, il grodan è inzuppato di fertilizzanti e "schifezze" varie, anche in considerazione del fatto che molte delle piante che noi immergiamo in acquario, in realtà vengono, all'inizio, allevate in maniera emersa.
__________________ La calma è la virtù dei forti.
La vittoria è del forte che ha fede.
... e qui torniamo da dove ero partito io, il grodan è inzuppato di fertilizzanti e "schifezze" varie, anche in considerazione del fatto che molte delle piante che noi immergiamo in acquario, in realtà vengono, all'inizio, allevate in maniera emersa.
__________________ La calma è la virtù dei forti.
La vittoria è del forte che ha fede.
beh.. allora potrebbe darsi.. :p io all'inizio l'avevo specificato.. sono momentanee.. pensavo che non nuocesse per 1 settimana in vasca.. allora agisco di conseguenza, tolgo dal grodan, grazie ragazzi!
beh.. allora potrebbe darsi.. :p io all'inizio l'avevo specificato.. sono momentanee.. pensavo che non nuocesse per 1 settimana in vasca.. allora agisco di conseguenza, tolgo dal grodan, grazie ragazzi!
si però non avevi spiegato se le radici erano avvolte dal grodan..ad un certo punto GIUDIMA te lo aveva chiesto ma probabilmente non te ne sei accorto..quindi probabilmente siamo arrivati alla soluzione del "caso"..il grodan come detto contiene schifezze varie e probabilmente i poveri guppy ne sono rimasti avvelenati..ciao
si però non avevi spiegato se le radici erano avvolte dal grodan..ad un certo punto GIUDIMA te lo aveva chiesto ma probabilmente non te ne sei accorto..quindi probabilmente siamo arrivati alla soluzione del "caso"..il grodan come detto contiene schifezze varie e probabilmente i poveri guppy ne sono rimasti avvelenati..ciao
sinceramente avevo letto quello che ha scritto, ma la parola grodan, mi deve entrare ancora bene in testa, cioè non riesco a fare riferimento a quella "simil ovatta spugnosa color giallo avvolta attorno alle radici".. scusate
sinceramente avevo letto quello che ha scritto, ma la parola grodan, mi deve entrare ancora bene in testa, cioè non riesco a fare riferimento a quella "simil ovatta spugnosa color giallo avvolta attorno alle radici".. scusate